Numerose sono le realtà innovative che supportiamo nel nostro lavoro quotidiano con il team corporate di Milano Notai, dedicato al settore Venture Capital.
Tra queste, siamo molto felici di aver assistito CommerceClarity - società attiva nella progettazione e sviluppo di un software che facilita i processi aziendali nel settore dell’e-commerce - nel suo round di investimento pre-seed, con una raccolta complessiva di 2,7 milioni di euro, guidato da Italian Founders Fund ed Entourage e a cui hanno preso parte, tra gli altri, Euregio + Alpine Venture Capital e Vento Ventures.
Italian Founders Fund ed Entourage sono stati assistiti da BonelliErede, con il team venture capital, guidato dalla partner Giulia Bianchi Frangipane e composto dal managing associate Enrico Goitre e dalle associate Benedetta Duca e Francesca Gea Rusconi.
CommerceClarity è stata assistita per gli aspetti legali da LawaL Legal & Tax Advisory con un team composto dal partner Alessandro Funaro, dalla senior associate Vittoria Laera e dal trainee Jacopo Sciarretta.
Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dal notaio Giovannella Condò e dall’avvocato Giuliana Tonini di Milano Notai.
Questo finanziamento accelererà la piattaforma di automazione dell'e-commerce basata sull'intelligenza artificiale e sosterrà l'espansione internazionale, con uffici ora a Milano, Roma e Londra.
Leggi articolo >
Per maggiori informazioni: commerceclarity.com