Dallo Startup Act del 2012 ci occupiamo, con grande passione, di startup innovative e abbiamo contribuito a creare le prassi operative del Venture Capital.
Oggi una parte del team corporate di Milano Notai è dedicata a questo settore, lavorando a sei mani con legali e fiscalisti per la strutturazione delle operazioni, con l’obiettivo di facilitarle e creare un legame solido con l’ecosistema dell'innovazione.
Numerose sono le realtà innovative che incontriamo e supportiamo nel nostro lavoro quotidiano. Tra queste abbiamo avuto il piacere di assistere Kampaay, tech company che trasforma la gestione degli eventi aziendali, che ha chiuso un nuovo round da oltre 2 milioni di euro, grazie alla fiducia di CDP Venture Capital, Kairos Partners SGR e Doorway.
Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal notaio Giovannella Condò.
«Questo aumento di capitale è la benzina per la nostra prossima evoluzione. Il mercato italiano degli eventi corporate ha volumi enormi (8.4 miliardi nel 2025) e una forte domanda di efficienza: abbiamo iniziato digitalizzando un settore analogico, ora vogliamo renderlo intelligente. Grazie alla fiducia di CDP Venture Capital e dei nostri investitori, porteremo la nostra soluzione a un numero sempre maggiore di aziende italiane, sviluppando al contempo tecnologie AI che innoveranno il modo in cui le imprese pianificano e gestiscono i loro eventi.» – Daniele Arduini, CEO & Co-founder di Kampaay.
Gli advisor
Kampaay è stata assistita per gli aspetti legali da Portolano Cavallo, con un team composto da Alessandro Tanno, Ginevra Sforza e Marco Boscariol, e per gli aspetti notarili e per gli aspetti notarili dal notaio Giovannella Condò, founder dello studio Milano Notai.
CDP Venture Capital e il Digital Transition Fund sono stati assistiti dal team legale interno con il responsabile affari legali e societari Alessandro di Gioia e l’avvocato Martina Novelli, coadiuvati dallo studio Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle, con un team composto da Carmine Gravina e Federico Romano, per la parte legale e dallo studio Alma Led, con un team guidato da Marco Sandoli, per la parte fiscale e contabile.
Chi è Kampaay?
Kampaay è la tech company che trasforma la gestione degli eventi aziendali. Fondata nel 2020 e Società Benefit dal 2024, unisce una piattaforma tecnologica all’avanguardia con consulenza di un team di event expert e un ecosistema di oltre 5.000 fornitori qualificati. Con uffici in Italia e Svezia, Kampaay supporta oggi brand leader come Costa Crociere, Epson Italia e Aboca, offrendo un controllo centralizzato su organizzazione, budget e fornitori dei loro eventi aziendali.
Per maggiori informazioni: kampaay.com