Evoluzione di Labelium in Cosmo5

MN Stories • diritto societario

28 ottobre 2025

Labelium, gruppo internazionale di digital marketing si è evoluto, tramite un rebranding strategico, in Cosmo5, e annuncia l’ingresso di Stories, un’agenzia di digital marketing di Padova.

Fondata a Parigi nel 2001, Cosmo5 presidia 250 brand e sviluppa oltre 15 milioni di euro di ricavi in Italia, su una base già rafforzata dall’integrazione come group company di Kiliagon (2021), agenzia specializzata in retail media e e-retail/marketplace.

Storeis, che conta 95 professionisti, un fatturato di oltre 7 milioni di euro previsto per il 2025 ed un giro di affari nei media di oltre 50 milioni, integrerà nel Gruppo il proprio approccio strategico e data-driven, offrendo al mercato italiano una proposta più ampia, scalabile e orientata ai risultati.

Con l’ingresso della società Padovana, Cosmo5 mira a coprire l’intero spettro, dal direct-to-consumer ai marketplace, unendo consulenza ed execution su media, commerce e data.

McDermott ha assistito Cosmo5 con un team guidato dai partner Fabrice Piollet (Parigi) ed Ettore Scandale e composto dal counsel Oscar Arcà, dall’associate Emma Greselin e dal trainee Mario Marzo.

Gianni & Origoni ha affiancato Stories con un team guidato dai partner Emanuele Grippo e Luigi Maraghini Garrone, coadiuvati dal managing associate Andrea Baccarin.

Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal notaio Giovannella Condò di Milano Notai.

 

Iscriviti alla newsletter

Le nostre Tips sono pillole dei casi nati dall’esperienza condivisa con ciascuno di voi