Labelium, gruppo internazionale di digital marketing si è evoluto, tramite un rebranding strategico, in Cosmo5, e annuncia l’ingresso di Stories, un’agenzia di digital marketing di Padova.
Fondata a Parigi nel 2001, Cosmo5 presidia 250 brand e sviluppa oltre 15 milioni di euro di ricavi in Italia, su una base già rafforzata dall’integrazione come group company di Kiliagon (2021), agenzia specializzata in retail media e e-retail/marketplace.
Storeis, che conta 95 professionisti, un fatturato di oltre 7 milioni di euro previsto per il 2025 ed un giro di affari nei media di oltre 50 milioni, integrerà nel Gruppo il proprio approccio strategico e data-driven, offrendo al mercato italiano una proposta più ampia, scalabile e orientata ai risultati.
Con l’ingresso della società Padovana, Cosmo5 mira a coprire l’intero spettro, dal direct-to-consumer ai marketplace, unendo consulenza ed execution su media, commerce e data.
McDermott ha assistito Cosmo5 con un team guidato dai partner Fabrice Piollet (Parigi) ed Ettore Scandale e composto dal counsel Oscar Arcà, dall’associate Emma Greselin e dal trainee Mario Marzo.
Gianni & Origoni ha affiancato Stories con un team guidato dai partner Emanuele Grippo e Luigi Maraghini Garrone, coadiuvati dal managing associate Andrea Baccarin.
Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal notaio Giovannella Condò di Milano Notai.