PM&Partners perfeziona con Cosmelux l'acquisizione di Indeco Serigrafia

MN Stories • diritto societario

18 maggio 2025

PM&Partners ha annunciato che Cosmelux, portfolio company di PM&Partners III specializzata nella metallizzazione e laccatura di packaging primario per l'industria cosmetica, ha acquisito una quota di maggioranza di Indeco S.r.l., società lombarda attiva nei servizi di decorazione di packaging cosmetico di alta gamma, tra cui spalmatura, floccaggio, serigrafia e stampa a caldo.

Fondata e gestita dalla famiglia Musitelli, Indeco continuerà a beneficiare della leadership operativa di Alessandra e Laura Musitelli.

La combinazione delle tecnologie e del know-how complementari di Cosmelux e Indeco guiderà l'innovazione e la crescita, posizionando il Gruppo come fornitore unico di soluzioni avanzate per il packaging cosmetico.

Gli aspetti notarili dell'operazione sono stati gestiti dal notaio Giovannella Condò, founder di Milano Notai.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le nostre Tips sono pillole dei casi nati dall’esperienza condivisa con ciascuno di voi