Go to Top

notai

Monica
De Paoli

Giovannella
Condò

Monica
De Paoli

Giovannella
Condò

Monica De Paoli

Monica De Paoli si occupa principalmente di real estate, in particolare di fondi immobiliari, e di enti non profit, società benefit, economia sociale e di impatto.
Altri campi di interesse sono il passaggio generazionale e il “dopo di noi”.
Siede nei board di diverse realtà del Terzo settore.
E’ docente di diritto degli Enti di Terzo settore.
E’ autrice di contributi scientifici in materia societaria, immobiliare e di enti non profit.

Lingue conosciute: inglese e francese

Giovannella Condò

Giovannella Condò si occupa principalmente di operazioni di diritto societario e di banking e project finance. Segue società, banche di investimento, fondi di private equity e di venture capital, istituti finanziari, start up e PMI innovative in ogni fase della consulenza, con particolare attenzione alle emissioni di bond, mini bond, project bond e strumenti finanziari partecipativi, equity crowdfunding, assetti di governance e ristrutturazione del debito.

È molto attiva nelle transazioni di project finance in materia di energia e di infrastrutture, occupandosi dell’intero security package che assiste ogni tipo di finanziamento, prestito obbligazionario, bond, project bond: pegni su quote, azioni o crediti, ipoteche e privilegi speciali e generali, cessione dei crediti in garanzia, sempre valutando molto attentamente il relativo profilo fiscale.

Notaio dal 2001. Componente del Consiglio notarile di Milano fino al 2014, componente di commissioni del Consiglio nazionale del Notariato.

Docente nel corso di diritto societario alla Scuola di Notariato della Lombardia, è autrice di contributi scientifici in materia societaria.

Lingue conosciute: inglese

Stefania Anzelini

Stefania Anzelini nata a Trento nel 1988, si laurea in giurisprudenza con lode all’Università degli Studi di Trento.

Nel settembre 2016 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato presso la Corte d’Appello di Trento.

Nel febbraio 2018 vince il concorso per la nomina a Notaio indetto con D.D. 21 aprile 2016, ai sensi dell’art. 14 del Bando di Concorso di cui al D.D. 21 aprile 2016.

Esercita la professione di Notaio dal settembre 2019, facendo parte del team di Milano Notai dal maggio 2018.