MN stories
|
21 luglio 2022

Milano Notai ha assistito Quinta Capital SGR nel lancio del Fondo PHHL Nursing Homes

Quinta Capital SGR ha avviato l’operatività del Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso riservato denominato “PHHL Nursing Homes”, specializzato in investimenti immobiliari nel settore delle residenze sanitarie per anziani in Italia.

Completata con successo la fase di raccolta delle prime sottoscrizioni, con il coinvolgimento di vari investitori professionali esteri, che hanno visto nel Fondo lo strumento adatto per il perseguimento di investimenti immobiliari in un settore che evidenzia ampi margini di crescita, dati principalmente dalla necessità di posti letto e professionalità, entrambi fattori necessari per accompagnare il processo di costante invecchiamento della popolazione in corso.

Il Fondo ha stipulato un contratto preliminare di compravendita riguardante l’acquisizione di un portafoglio composto da due immobili situati nei Comuni di Peveragno (CN) e Vespolate (NO).

Quinta Capital SGR è stata supportata dallo Studio Legale Dentons per i profili regolamentari, fiscali ed immobiliari legati alle operazioni di investimento, mentre gli aspetti notarili sono stati curati da Milano Notai.

 

Comunicato stampa >

 

 

Seguiteci su LinkedIn