MN stories
|
30 ottobre 2022

Milano Notai ha assistito PhotonPath

PhotonPath chiude un round di investimento guidato dal leader mondiale nei sistemi frenanti, Brembo, insieme a 360 Capital Partners e RoboIT, il Polo di Trasferimento Tecnologico di CDP Venture Capital Sgr.

PhotonPath, azienda deep tech italiana, spinoff del Politecnico di Milano e appartenente alla community di PoliHub – Innovation Park & Startup Accelerator del Politecnico di Milano, che sviluppa prodotti basati sulla fotonica integrata, chiude un round di investimento guidato da Brembo, leader mondiale nei sistemi frenanti, 360 Capital Partner e RoboIT, il Polo Nazionale di Trasferimento Tecnologico promosso da CDP Venture Capital Sgr.

La partnership farà leva sulla suite tecnologica e le competenze di fotonica integrata della startup, per dare impulso allo sviluppo di soluzioni in ambito sensing per il settore automotive.

La società è stata assistita dallo Studio Legale Garbagnati, con la squadra composta dagli Avv. Giacomo Garbagnati, Filippo Garbagnati, e Filippo Castiglioni.

Gli aspetti notarili della transazione sono stati seguiti da Milano Notai, nelle persone della co-fondatrice, Notaio Giovannella Condò insieme all’Avvocato Giuliana Tonini.

 

 

Seguiteci su LinkedIn